15 Giugno 2013
12:17

Maddalena Corvaglia al concerto di Vasco, fuga dagli allenamenti di “Jump”

Alla data torinese di ieri del Live Kom ‘013 di Vasco Rossi, c’era una fan d’eccezione: Maddalena Corvaglia. L’ex velina ha lasciato gli allenamenti della trasmissione “Jump” per recarsi al concerto del suo “Dio”. Ha riversato il suo entusiasmo su twitter e ha suggellato la fine del concerto con un tenero bacio al marito Stef Burns.
A cura di Daniela Seclì

Come tutti sapranno il Komandante è tornato. Con il suo Live Kom ‘013, Vasco Rossi si è goduto l'abbraccio di 40 mila anime che lo hanno acclamato allo Stadio Olimpico di Torino. La pioggia non ha intimorito i fans determinati ad assistere alle emozioni che il Vasco nazionale sa regalare. Come facilmente prevedibile, sia le tre date di Torino, che quelle di Bologna sono sold out da un pezzo. Ieri c'è stata la penultima data a Torino. Nella platea una fan d'eccezione: Maddalena Corvaglia.

L'ex velina ha voluto assistere al concerto, non solo perché sposata con Stef Burns – chitarrista di Vasco Rossi – ma soprattutto perché reputa il cantante il suo Dio. La presiccese non ha potuto fare a meno di riversare tutto il suo entusiasmo su twitter. Ha lasciato gli allenamenti del programma Jump – Stasera mi tuffo, per correre al concerto:

Nicola Marconi, uno dei tuffatori che si occupa di preparare i concorrenti della trasmissione l'ha invitata a tornare, in forma smagliante e lei ha replicato:

"Addirittura in forma smagliante!? Ah ah ah…Dopo un concerto così sono carichissima!!!"

La fine del concerto è stata suggellata da un tenero bacio con il marito e da un ultimo tweet carico di entusiasmo:

"E' stato splendido… è stato splendido è stato splendidoooo ;-)"

Maddalena Corvaglia prima e dopo, ecco com'era la diva di Jump!
Maddalena Corvaglia prima e dopo, ecco com'era la diva di Jump!
Maddalena Corvaglia: "Vado in America per ripartire da zero"
Maddalena Corvaglia: "Vado in America per ripartire da zero"
Jump stasera mi tuffo, vince Stefano Bettarini
Jump stasera mi tuffo, vince Stefano Bettarini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni