Machine Gun Kelly esaudisce il desiderio di un fan dandogli un pugno
Il rapporto tra fan e artista è strano e variegato: c'è chi vuole un selfie, chi getta pupazzi, sex toys e ceneri dei genitori sul palco, chi si fa basare un video da postare sui social e chi prende un aereo intercontinentale per chiedere al suo artista preferito di dargli un pugno in faccia. È successo al cantante americano Machine Gun Kelly che stava tenendo un concerto al Rock Werchter in Belgio, quando dal palco ha letto uno strano cartello su cui c'era scritta la richiesta. La richiesta e ciò che ne è conseguito era talmente strano che lo stesso cantante ha deciso di condividerlo coi suoi fan sui suoi social.
Tra il pubblico, infatti, nelle prime file, c'era un uomo con un cartello che diceva: "Sono appena arrivato dal Messico per farmi dare un pugno in faccia da te". Il cantante, appunto, lo ha ripreso sui suoi social scherzando: "Realizzo sogni". Il cantante, alla fine, è sceso dal palco per andare dal fan, prima però si è chiesto: "Perché vuoi che ti prenda così a pugni in faccia? Indosso degli anelli, ragazzo, questa roba ti farà male. E se ti do un pugno, ovviamente voglio prenderti veramente a pugni. Però mi sentirei male, sei in prima fila a cantare tutte le parole. Non lo so… sarebbe una sconfitta per me. Non so se lo farò. Ci penso".
E dopo averci pensato su, il cantante ha deciso di esaudire il sogno del fan, facendolo, però, a modo suo. Nel video, infatti, si vede Machine Gun Kelly che dopo essersi esibito nella sua "My Ex’s Best Friend", scende dal palco, si avvicina al fan, prende il cartello e lo mostra agli altri, prima di dare un leggero buffetto sulla guancia dell'uomo, tra l'ilarità generale. E dopo averlo colpito, però, si è girato e gli ha urlato "Ti amo", per poi, appunto, postare il video del tutto sui suoi canali social e fare contento il fan.