9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Macaulay Culkin fa sul serio. Guarda il video dell’ex bambino prodigio

L’ex bambino prodigio di “Mamma ho perso l’aereo” è tornato a recitare nel video del suo progetto musicale “The Pizza Underground” dove fa cover della band di Lou Reed e Nico. Al sapore di pizza.
9 CONDIVISIONI
Immagine

La passione per i Velvet Underground, Andy Warhol e la pizza sta facendo sfraceli nella vita dell'ex protagonista di "Mamma ho perso l'aereo". Vi avevamo già parlato del nuovo progetto dell'attore che con i suoi The Pizza Underground aveva rifatto un po' di brani della band di Lou Reed e Nico ponendo al centro dei testi proprio la pizza e così sul loro bandcamp avevano poistato 8 minuti di remix di brani dei Velvet rifatti, appunto con questi titoli: “Papa John Says”, “I’m Beginning to Eat the Slice,” “Pizza”, “I’m Waiting for Delivery Man”, “Cheese Days”, “Pizza Day”, “All the Pizza Parties”, “Pizza Gal”, “Take a Bite of the Wild Slice”.

Da oggi, però, c'è una novità e il mix di brani dei "The Pizza Undergound" è diventato un video girato in collaborazione con Noisey e con la regia di Adrian Arredondo. Nel video si vede lo stesso Culkin che canta con una fetta di pizza in faccia. Insomma se avevate dubbi su quale fine avesse fatto l'attore che non ha vissuto un'adolescenza tranquilla, beh potete vederlo in questo video. La band, intanto ha annunciato anche un tour negli Usa compresa un'apparizione al SXSW di Austin.

Ecco il video:

 
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views