video suggerito
video suggerito

L’Eros Furioso

Dichiarazioni del cantante contro la tv, attacca la De Filippi e le ospitate delle grandi star: “Stimo Maria ma non ci vado”.
A cura di Paola
26 CONDIVISIONI
eros1

E’ solare e disponibile solo quando si parla di musica, la sua grande passione, Eros Ramazzotti diventa schivo e riservato quando si tratta della sua vita privata. Ha avuto troppe brutte esperienze, tra cui, un matrimonio naufragato con la bionda svizzera, Michelle Hunziker, finito sulle pagine di tabloid nazionali ed internazionali.

 Fatto sta che Eros Ramazzotti non riesce a smettere di dire la sua. E dopo aver dato addosso al Premier Berlusconi, per dimostrare che i nemici se li sa scegliere, adesso se la prende anche con la primadonna di Canale 5: Maria De Filippi.

In un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il cantante romano premette genericamente: «La tv non mi piace». Ma poi punta il dito contro un modello in particolare: «Ho declinato più volte l'invito a partecipare a C'è posta per te pur avendo una grande stima per Maria De Filippi. Quest'estate a Maria l'ho detto: "Io alla tua trasmissione non verrò mai. Mi dico: ma perché devo fare certe cose? Perché mi devo abbassare? Io se voglio aiutare un ragazzo handicappato lo faccio senza dirlo, perché devo far vedere che sono bravo? In tv poi lo usano per fare audience e battere il programma che va sul canale rivale».

Diversa l’ opinione, invece, sul talent show “Amici” dove, dichiara Eros, c’è la possibilità di vedere crescere un talento e assaporare la passione dei giovani per la musica, la danza e l’arte in generale.

Paola Dello Iacono

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views