Umberto Tozzi (ph Dino Buffagni)
in foto: Umberto Tozzi (ph Dino Buffagni)

Lutto per Umberto Tozzi. È stata trovata morta la sua ex moglie, Serafina Scialò. La donna aveva 63 anni. I due avevano avuto un figlio, di nome Nicola Armando. Il ritrovamento del corpo, con l'aiuto dei Vigili del Fuoco, si deve ai carabinieri di Udine. La coppia era separata dal 1984. Tra le ipotesi più accreditate circa la morte della donna, quella per cause naturali. Umberto Tozzi non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazioni a riguardo.

Come è morta la ex moglie di Umberto Tozzi

Serafina Scialò era una collaboratrice scolastica impiegata alla scuola Uccellis di Udine. Stando alle prime ricostruzioni, la donna era da giorni che non si presentava a lavoro. Secondo la testimonianza di alcuni colleghi, la donna si sarebbe presentata a lavoro l'ultima volta poco prima delle vacanze natalizie. Partendo proprio da questo presupposto, è scattato l'allarme. I carabinieri, con l'aiuto dei vigili del fuoco, hanno fatto irruzione nella sua casa scoprendo così il corpo senza vita della donna. Una storia che ha avuto un epilogo davvero molto triste

Chi era Serafina Scialò

Serafina Scialò è stata spostata con Umberto Tozzi negli anni '70. Il matrimonio è durato poco più di dieci anni, dal loro amore nacque Nicola Armando. Dopo il divorzio, il cantante di "Si può dare di più" ha ritrovato l’amore con Monica Michelotto, che ha sposato nel 1995.

La vita privata di Umberto Tozzi

Umberto Tozzi, oggi continua a vivere la sua storia d'amore con la Michelotto. Tra i due figli, Gianluca è quello noto alla cronaca rosa per aver avuto una relazione con Raffaella Fico. Anche Natasha è nota alle cronache rosa: è stata legata sentimentalmente per un periodo breve con l'imprenditore Stefano Ricucci.