Lutto per Paul Young, è morta la moglie Stacey Smith: “Da 2 anni lottava contro un cancro al cervello”
Si è spenta a 52 anni, Stacey Smith. Ad annunciarlo è stato il marito, il cantante Paul Young. In un breve post pubblicato su Twitter, l'artista ha spiegato: "Purtroppo Stacey si è spenta oggi dopo aver lottato per due anni contro un cancro al cervello. È morta serenamente nella nostra casa, circondata dalla famiglia, dagli amici e dai quattro figli: Levi, Layla, Grady e Jude".
La famiglia ha chiesto rispetto
Alle parole di Paul Young hanno fatto eco quelle del suo agente: "Il cantante Paul Young ha annunciato che sua moglie, Stacey Young, purtroppo è deceduta". Nel comunicato, inoltre, si chiedeva comprensibilmente il rispetto della privacy: "La famiglia chiede il rispetto della privacy in questo momento doloroso".
Paul Young e Stacey Smith, un amore durato 35 anni
Paul Young e Stacey Smith si sono conosciuti nel 1983 sul set del videoclip della canzone ‘Come back and stay'. Nel 1986 – nel corso del loro fidanzamento – hanno avuto una breve crisi quando la modella ha avuto un flirt con lo stuntman Eddie Kidd. Un anno più tardi, però, i due erano tornati a essere più uniti che mai, tanto da convolare a nozze. La coppia ha avuto tre bambini, Levi nata nel 1987, Layla nata nel 1994 e Grady nato nel 1996.
La separazione e la riconciliazione
Nel 2006 le loro strade si sono separate. Paul Young e Stacey Smith hanno annunciato la fine del loro matrimonio. La modella, poi, ha intrapreso una relazione con l'imprenditore Ilan Slazenger. Da lui ha avuto un figlio, Jude. Nel 2009, Young ha annunciato di essersi riconciliato con Stacey. I due sono tornati insieme e da allora non si sono più lasciati. Oggi, 26 gennaio 2018, il triste annuncio della scomparsa della cinquantaduenne.