video suggerito
video suggerito

Lutto per Harry Styles, è morto il patrigno Robin Twist

L’uomo che aveva sposato quattro anni fa la madred el cantante dei One Direction ha perso la sua battaglia con il cancro, morendo all’inizio di questa settimana. Styles, molto legato a sua madre, aveva stabilito un ottimo rapporto con Twist.
A cura di Redazione Music
6 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto per il cantante dei One Direction Harry Styles, è morto il suo patrigno Robin Twist. L'uomo ha perso la vita a 57 anni dopo essere uscito sconfitto da una lunga battaglia con il cancro. Il decesso è avvenuto all'inizio di questa settimana, ma è stato confermato solo nella giornata di giovedì. A rendere nota la notizia MailOnline, che ha anche riportato una dichiarazione ufficiale da parte dello staff del cantante:

Il patrigno di harry, Robin Twist, è tristemente scomparso questa settimana dopo una lunga battaglia contro il cancro. La sua famiglia chiede il rispetto della privacy in questo momento.

Molti fan della popstar hanno manifestato il massimo appoggio nei suoi confronti sui social network, considerando certamente il momento di dolore inconsolabile dal quale in questo momento Harry Styles deve essere vittima. Molto legato a sua madre, Styles l'aveva vista sposare Twist nel 2013 e aveva inevitabilmente sviluppato grande affetto nei confronti dell'uomo, che proprio tre settimane fa aveva festeggiato il quarto anniversario dal matrimonio con la madre di Harry Style.

Oltre ad Harry e sua sorella Gemma, Robin Twist aveva avuto due figli da una precedente relazione, Mike e Amy. Pochi mesi fa a piangere un caro scomparso era stato un altro componente dei One Direction, Louis Tomlinson, che aveva dovuto dire addio a sua madre, Johannah deakin, morta per una leucemia.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views