Lutto per Amedeo Minghi. L’amico Vianello annuncia la scomparsa della moglie Elena
Un grave lutto ha colpito nelle scorse ore Amedeo Minghi. Stando a quanto twittato dal cantante Edoardo Vianello, infatti, sarebbe morta la moglie Elisa. Il Tweet del cantante, infatti, dice: "Un abbraccio al mio amico di sempre @MinghiAmedeo per la perdita inaspettata della sua dolce Elena. Un abbraccio alle figlie Alma e Annesa". Una morte di cui si sa ancora poco, visto che solo ieri lo staff di Minghi pubblicava sul suo profilo Facebook immagini del concerto tenuto al Teatro Rendano di Cosenza.
"Vestiva in maniera estrosa e bizzarra. Raccontava che non erano lontani i giorni in cui indossava scarpe dai colori differenti. Fu amore a prima vista e ci sposammo in fretta, di lì a pochi mesi sarebbe nata Annesa (la primogenita,ndr) e poi venne Alma". Questo è uno dei ricordi che il cantante aveva dato della moglie in un'intervista a Famiglia Cristiana. Un amore a prima vista e un matrimonio rocambolesco che però ha resistito negli anni portandoli a diventare anche nonni. Trent'anni di matrimonio per un amore nato, ricorda sempre Famiglia Cristiana, "negli uffici della casa discografica Apollo Records".
Il prossimo concerto in programma per il cantante sarebbe stato quello del 13 gennaio al Teatro Brancaccio di Roma. Sarebbe stata una serata speciale quella romana perché il cantante era atteso con un'orchestra di 11 elementi che l'avrebbero accompagnato nell'esecuzione dei suoi più grandi successi, accompagnati dal nuovo singolo "Arrivederci a quando non lo so" che aveva firmato uno dei massimi parolieri italiani: Mogol.