Luciana Littizzetto: “Non ho mai detto di voler separarmi da Fazio”
Nel corso della conferenza stampa conclusiva del Festival di Sanremo, Luciana Littizzetto ha voluto rettificare e smentire alcune sue dichiarazioni riportate anche su Libero Quotidiano, precisando che mai ha dichiarato di volersi separare da Fabio Fazio e di lasciarlo solo nella conduzione di "Che tempo che fa". In merito ad una pausa da lei annunciata, la comica torinese non ha dunque mai voluto intendere di interrompere il fortunato sodalizio con il presentatore di Savona.
Non ho mai detto che io me ne vado da ‘Che tempo che fa' e Fabio continua da solo, non ho mai detto questo. Ho solo detto di volermi fare una vacanza.
Proprio il conduttore, in collegamento telefonico con la sala stampa del Casinò di Sanremo, ha poi preso la parola in difesa della sua partner:
E' un personaggio da tutelare, una come lei in Italia non c'è. É un'artista seria, in grado di fare 33 pezzi comici all'anno e di tenere in contemporanea uno show duro ed impegnativo come il Festival di Sanremo. Poi ci siamo appena sposati, quindi non credo si finirà qui.