Partirà dalla sua Napoli il prossimo tour di Luchè il rapper napoletano, ex Co'Sang, uno dei nomi di punta del rap italiano, uscito nel giugno del 2018 con il suo ultimo album "Potere", una delle migliori uscite rap dello scorso anno. Il cantante torna live dopo il successo della leg invernale del suo tour e lo fa a partire dal prossimo 6 giugno quando si esibirà nei club, ma anche nei festival di tutta Italia. Luca Imprudente è da anni, ormai, uno dei nomi più amati della scena, partito da Napoli, infatti, ha pian piano conquistato il Paese anche grazie alla sua collaborazione con la Roccia Music di Marracash.

La carriera di Luchè

Negli anni sono tanti gli artisti con cui ha collaborato e sono tanti i giovani che hanno chiesto feat al rapper napoletano che nell'ultimo album ha collaborato con Gué Pequeno, Enzo Avitabile, CoCo e con Sfera Ebbasta nel brano “Stamm Fort”, hit co – prodotta da Charlie Charles e Sick Luke. Una carriera importante che gli permette di portare un live pieno, come sa chiunque l'abbia visto su un palco live: tra le canzoni ci saranno sicuramente “Torna da Me”, “Potere” passando per “Lv & Balmain” con Guè Pequeno e “'O Primmo Ammore”, brano il cui video ha già superato le 11 milioni di views sulla rete, e ha fatto anche da colonna sonora di Gomorra.

Tutte le date del Potere Tour

Il “Potere summer tour” di Luchè partirà il 6 giugno da Napoli per proseguire il 7 giugno a Barzio (LC), l’8 giugno a Treviso, il 9 giugno a Pescara, il 15 giugno a Riazzino, il 24 giugno a Bologna, il28 giugno a Milano, il 13 luglio a Follonica (GR), il 25 luglio a Chianciano Terme (SI), il 26 luglio a Roma, il 27 luglio a Senigallia (AN), il 7 agosto a Zrce Beach (Croazia), il 9 agosto a Termoli (CB), il 10 agosto a Gallipoli (LE), l’11 agosto a Taranto, il 24 agosto a Brescia e il 21 Settembre a Mondovì (Cn).