video suggerito
video suggerito

Luca Jurman: “Live in blue note a Milano”

Il 4 dicembre esce “Live in Blue Note Milano”, il nuovo disco (doppio) di Luca Jurman.
A cura di Paola
0 CONDIVISIONI

Abbandonati i panni del professore-guru di Amici, Luca Jurman, torna nel mondo della musica in qualità di musicista.

Jurman ha deciso di pubblicare un nuovo disco, magari sfruttando anche la notorietà regalatagli dal programma visto che prima il suo pubblico era sicuramente più di nicchia. Ora, invece, grazie alla sua partecipazione in qualità di insegnante al talent show può arrivare anche ad un pubblico diverso, quello meno esperto ma che fa vendere dischi ed apprezza, comunque, la buona musica.

Il nuovo disco di Luca Jurman si intitola “Live in Blue Note Milano” e potrà essere acquistato in tutti i negozi di dischi e negli store online a partire dal prossimo 4 dicembre. Non solo quindi scopritore di talenti, ricordiamo che fu il primo a puntare su Marco Carta, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu

jurman

.

L’album è un live che è stato registrato durante un suo concerto tenuto presso il Blue Note di Milano, quello tra Luca Jurman e il Blue Note Milano è un rapporto di collaborazione che dura da anni: il tempio milanese, che lo ha gratificato con tanti concerti da tutto esaurito, ha dato a Luca Juman la possibilità e il prestigio di essere il primo artista italiano a pubblicare un disco live con l'utilizzo del brand Blue Note.

Questa la tracklist di "Live in Blue Note Milano": "Ladies&Gentleman", "Superstition", "How sweet is to be loved by you", "Crazy", Knock on Wood", "Vocal tribute to Michael", "Gone too soon", "I heard it through the grapevine", "Georgia on my mind", "No women no cry", "This is what you are", "E Poi", "Let's stay together", "I believe I can fly", "I believe I can fly "(reprise), "Signed sealed delivered I'm yours", "Ogni Notte", "E penso a te", "With or without you" e "Easy".

Paola Dello Iacono

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views