Luca e Paolo a Sanremo 2011: ecco il medley su Gianni Morandi, video

Altra parodia per Luca e Paolo nella seconda serata del Festival di Sanremo 2011. Dopo aver catalizzato l'attenzione dei media con il brano satirico Ti Sputtanerò, nel quale hanno proposto una virtuale duetto tra Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini, le due Iene avevano promesso di indirizzare i loro punzecchiamenti sull'altro versante politica in ottica bipartisan. E prontamente è arrivato lo sketch nei confronti dei "buoni", Roberto Saviano, Michele Santoro e il Papa, pur non risparmiano rimandi al Presidente del Consiglio.
Niente canzoncina, dunque? E invece sì perchè Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri hanno voluto dedicare un medley di successo ad un "intoccabile" del Festival di Sanremo: Gianni Morandi. Da La Fisarmonica passando per Canzoni Stonate e Uno su mille ce la fa, da C'era Un Ragazzo Che Come Me Amava I Beatles E I Rolling Stones a Sei forte papà, fino a Fatti mandare dalla mamma, Un mondo d'amore e Banane e Lamponi. E verso la fine dell'esibizione a raggiungerli è stato lo stesso conduttore del Festival di Sanremo che, dopo aver cantato, si è complimentato con loro "suoi grandi fan e conoscitori delle sue canzoni".
Ma non è finita qui. Luca e Paolo hanno poi proposto un affettuoso omaggio a Ric e Gian, riproponendo in chiusura lo sketch storico dello spogliarello della celebre coppia di comici .