402 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca D’Alessio in ospedale: “Nulla di grave, c’è chi sta peggio”

LDA ha postato su Instagram una foto dal letto d’ospedale, senza spiegare cosa sia successo, ma dicendo che non è nulla di grave.
A cura di Redazione Music
402 CONDIVISIONI
Immagine

Luca D'Alessio, in arte LDA, è in ospedale e per questo motivo non sarà all'evento live programmato per il 15 ottobre a San Severo. A comunicarlo è stato lui stesso con un post e alcune storie su Instagram dove ha postato alcune foto che lo ritraggono su un letto d'ospedale, anche se il cantante ha subito specificato che non si tratta di nulla di grave. LDA, che ha trovato popolarità grazie alla partecipazione alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, aveva anche rimandato, nei giorni scorsi, i concerti previsti inizialmente per il prossimo dicembre e che saranno recuperati ad aprile.

Il cantante, quindi, ha postato una foto abbastanza scura in cui lo si vede in un letto d'ospedale, con la didascalia che spiega: "Buonasera a tutti, per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo…inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito. Non è nulla di grave, tranquilli! A presto amoriiii❤️ Il vostro Luchino…". Il cantante ha poi voluto ribadire il concetto anche nelle storie: "State tranquilli, non è nulla di grave. Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso perché se vi guardate un secondo indietro noterete quante persone stanno peggio di voi. State tranquilli perché la mia situazione è una sciocchezza e tornerò più forte di prima".

Il cantante è uno dei papabili per la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo e lo spostamento delle date del tour da dicembre ad aprile non aiutano a smentire questa sensazione. LDA, infatti, avrebbe dovuto esibirsi il 4, 5 e 7 dicembre a Roma, Napoli e Milano, ma le date sono state spostate rispettivamente il 22, 21 e 19 aprile "per poter cantare insieme all’artista anche i brani del suo nuovo progetto discografico, in uscita il prossimo anno" stando a quanto si leggeva nella nota ufficiale

402 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views