Louis Tomlinson diventerà padre? La notizia scatena i fan e nasce l’hashtag #OhNoLouis
Ieri sera, People ha dato la notizia che Louis Tomlinson, uno dei 4 (e sì, fa sempre un po' strano!) One Direction sta per diventare padre. Insomma, il ragazzo, 23enne, aspetta un figlio assieme alla stilista, coetanea, Briana Jungwirth e i due, ovviamente, sarebbero contentissimi, stando a quanto ha dichiarato un amico comune proprio alla rivista americana: "Louis è contentissimo e veramente emozionato per il fatto che sta per diventare padre e pensa che Briana sarà una splendida madre. Inizialmente è stata una sorpresa, ma lui e Briana sono molto molto amici e questo li avvicina ancora di più'. Sì, perché tecnicamente i due non formerebbero una coppia ufficiale, benché da mesi, ormai, la loro ‘vicinanza', appunto, sarebbe sempre più assidua. I due si sono conosciuti tramite amicizie comuni all'inizio di quest'anno, finché, nel marzo scorso il cantante ha chiuso la storia che aveva con la fidanzata storica Eleanor Calder e da quel momento sono aumentate le occasioni in cui i due sono stati visti assieme. Sempre la fonte di People, che è stato il primo a dare la notizia, avrebbe dichiarato che:
Sono entrambi molto contenti nonostante non abbiano una vera e propria relazione, ma la loro amicizia è veramente forte ed entrambi sono eccitati per l'arrivo del bambino. Sono i primi giorni e la salute di Briana e del bambino sono le cose più importanti al momento.
Era inevitabile che la notizia mandasse un po' in tilt le fan del ragazzo, che si sono riversate sul web a discuterne, forgiando un hashtag ad hoc, ovvero #OhNoLouis. Insomma, non proprio felicitazioni per la bella notizia, quanto più il dispiacere – tipico a dire la verità, dei rapporti fan artisti – per un'ipotetica fine delle speranze (c'è chi ne ha veramente!) di poter incontrare il cantante e farlo diventare l'uomo della propria vita. E così, nello stream del sito di microblogging le fan gli chiedono di smentire la notizia, o c'è chi lo dice in maniera più ironica ("Se hanno inventato quella cosa chiamata preservativo, c'era un motivo"), senza contare le foto che girano di Louis e Harry Styles, che si fece vedere ‘finto incinto' sul palco e improvvisamente è nato il nomignolo Larry. E, ovviamente, vista la potenza della fanbase del gruppo l'hashtag è al primo posto delle discussioni sul web.