Louis dei 1D è diventato un giocatore dei Doncaster Rovers
Louis Tomlinson dei One Direction è da sempre appassionato di calcio e, ogni anno, partecipa al Charity Match della squadra della sua città, i Doncaster Rovers. I biancorossi militano in Championship, il corrispettivo inglese della nostra Serie B, quest'anno però ha finalmente coronato il sogno di firmare un regolare contratto da "non-player" per la sua squadra del cuore, in accordo con l'allenatore Paul Dickov, grande ex stella del Manchester City, e del Media Manager della squadra, Steve Uttley. Adesso Louis Tomlinson è un giocatore dei Doncaster a tutti gli effetti, regolarmente registrato nella lista giocatori ed ha scelto anche il numero di maglia, il 28.
E' sempre stato un sogno sin da bambino per me. Mi sento molto onorato di essere stato invitato a firmare un contratto con la mia squadra del cuore e sarò felice di aiutare la società nei match di beneficenza.
Ovviamente è una tipologia di contratto atipica che non prevede nessun tipo di rimborso per lui. Sarà tutto fatto per una causa benefica, il Charity Match, e tutte le iniziative che seguiranno.