video suggerito
video suggerito

“Lou Reed stava per morire”, salvato da un trapianto di fegato

Laurie Anderson, moglie della leggenda del rock, ha dichiarato che il cantante ha subito un delicato trapianto di fegato che di fatto gli ha salvato la vita.
A cura di Eleonora D'Amore
18 CONDIVISIONI
Immagine

Trapianto di fegato urgente per Lou Reed, leggenda del rock americano, che a quanto pare ha rischiato la vita negli ultimi mesi. A dichiararlo sua moglie, Laurie Anderson, in un'intervista pubblicata rilasciata al quotidiano britannico The Times. A 71 anni, il noto cantante si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento chirurgico a Cleveland il mese scorso. "È stato molto male, stava per morire", ha detto sua moglie (che è con lui da più di 20 anni), "non credo che si riprenderà completamente, ma riprenderà le sue attività nel giro di pochi mesi".

I problemi con droga e alcol – In molti hanno attribuito questa emergenza improvvisa ai suoi rinomati problemi con l'alcool e la droga. Lui stesso in passato ha dichiarato: "Ho cercato di sbarazzarsi della droga e del bere ma non ha funzionato". L'intervento ha costretto Lou Reed ad annullare i concerti previsti per il mese di aprile e due serate al Coachella festival in California.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views