video suggerito
video suggerito

Lou Reed, l’ultima foto pubblicata sui social prima della morte: “The Door”

Risale a poche ore prima della sua scomparsa, l’ultima foto pubblicata sui profili ufficiali su Twitter e Facebook, del poeta del rock. La scritta “The Door” associata all’immagine, la rende ora particolarmente significativa.
A cura di Daniela Seclì
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

È morto oggi Lou Reed. La notizia è stata diffusa da Rolling Stone USA e in pochi minuti ha fatto il giro del web. In tanti si sono riversati sui social per esprimere il loro dispiacere e dedicare un pensiero o una canzone a quello che veniva considerato a tutti gli effetti il poeta del rock.

Ironia della sorte, quella stessa rete che in queste ore si sta popolando di attestati di stima nei confronti della star è stata la depositaria del testamento di Lou Reed. Poche ore prima della morte è stata pubblicata sui profili ufficiali su Twitter e Facebook, una foto che ora risulta molto significativa.

Nell'immagine compare una locandina affissa su una porta. La locandina reca impressa la foto che Terry Richardson scattò a Lou Reed. Il post è corredato della scritta: "The Door", "La porta". È stata pubblicata alle 11:53 di questa mattina, presumibilmente poche ore prima della sua morte.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views