13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Los Uninades, ecco il nuovo progetto curato da Chris Martin dei Coldplay

No, no, i Coldplay non hanno cambiato nome. Hanno però abbracciato un progetto alternativo per beneficenza, curato direttamente da Chris Martin. Si chiamano “Los Unidades & Pharrell Williams”, comprende lo stesso gruppo, il cantante di “Happy” e una serie di super ospiti. Da oggi è disponibile il singolo “E-Lo”,  che anticipa “Global Citizen EP 1” in uscita il 30 novembre.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Lo diciamo subito: no, i Coldplay non hanno cambiato nome. Hanno però abbracciato un nuovo progetto, curato direttamente da Chris Martin. Si chiamano "Los Unidades & Pharrell Williams", comprende lo stesso gruppo, il cantante di "Happy" e una serie di super ospiti. Da oggi è disponibile il singolo "E-Lo",  che anticipa "Global Citizen EP 1" in uscita il 30 novembre. Composto da 4 canzoni interpretate da Pharell Williams, Stormzy, Cassper Nyovest, Stargate, Los Unidades, Jess Kent, Jozzy, Danny Ocean, Tiwa Savage, David Guetta e Wizkid.

Un progetto in beneficenza

I ricavi dalla vendita del Global Citizen EP 1 andranno a favore dell’organizzazione per porre fine allo stato di estrema povertà entro il 2030 e raggiungere gli obiettivi dello Sviluppo Sostenibile delle Nazioni. Il singolo principale "E-Lo" già disponibile su tutte le piattaforme digitali è cantato da Los Unidades, Pharrell Williams e Jozzy, e si accompagna da un lyric video ispirato a Nelson Mandela, in ricordo del centenario della nascita del grande leader sudafricano.

Il live a Johannesburg

Il progetto si esibirà dal vivo in occasione del ‘Global Citizen Festival: Mandela 100’, presentato e ospitato dalla fondazione Motsepe. Si terrà il 2 dicembre a Johannesburg, in onore del lascito di Nelson Mandela. ‘Mandela 100’ è stato curato anche da Chris Martin, coadiuvato dal manager dei Coldplay e Global Citizen Executive Producer, Dave Holmes. Beyoncé, JAY-Z, Cassper Nyovest, D'banj, Ed Sheeran, Eddie Vedder, Femi Kuti, Pharrell Williams, Sho Madjozi, Tiwa Savage, Usher, Wizkid e lo stesso Chris Martin saranno tutti sul palco di Johannesburg. Del progetto ha parlato Dave Holmes, manager dei Coldplay: "È stato un vero onore aiutare il movimento Global Citizen a realizzare questa pubblicazione insieme a Chris e alla Parlophone. Siamo riusciti a coinvolgere molti artisti straordinari e siamo particolarmente orgogliosi del risultato finale di questo EP. Possa essere il primo una lunga serie."

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views