910 CONDIVISIONI
26 Luglio 2015
21:16

#LorenzoNegliStadi a Napoli, la gioia dei fan: “Siamo come il sole a mezzogiorno”

Il concerto di Jovanotti a Napoli visto dalle foto social dei 40mila presenti allo Stadio San Paolo: “Una gioia indescrivibile”.
910 CONDIVISIONI

Un evento importante che vede Lorenzo Jovanotti per la prima volta allo Stadio San Paolo per un suo concerto, dopo che nelle sue uniche due presenze a fare da sorta di "garante" c'era un'icona come Pino Daniele. L'anima blues della città di Napoli viene celebrata con un momento che prende vita al centro del concerto con un medley delle sue canzoni più belle, da Yes I Know My Way fino a A me me piace ‘o blues, con Lorenzo che condividerà il palco con Eros Ramazzotti e James Senese, due giganti che conoscevano bene Pino Daniele.

Intanto i fan stanno vivendo il concerto raccontandosi con foto e descrizioni sui social network. L'hashtag è tra i più cliccati ed utilizzati del momento, nonostante siano arrivate presso la nostra redazione, segnalazioni circa la copertura delle reti 4G/3G/EDGE.

Jovanotti e l'omaggio a Pino Daniele

Lorenzo Jovanotti ha annunciato l'omaggio a Pino Daniele nella giornata di ieri, attraverso la sua pagina ufficiale Facebook. Una notizia che era nell'aria, che si è concretizzata soltanto quando Eros Ramazzotti è riuscito a liberarsi e volare a Napoli per il concerto.

Qualche giorno fa Eros mi ha scritto un sms "mi raccomando di ricordare il nostro grande Pino a Napoli" . Proprio così, asciutto come è nel suo stile. Invece di rispondergli " fratè… 👊 " gli ho scritto "pensa che bello se ci fossi anche tu", ma sapevo che era in vacanza con la famiglia prima di iniziare le prove del suo tour in agosto e pure lontano da Napoli . Al mattino avevo nel telefono un suo sms di risposta: la foto di un testo di Pino. Allora l'ho chiamato subito e sempre nel suo stile (Ramazza è uno che se per dire una cosa da tre parole può usarne due è più contento) mi ha detto "che facciamo?". E domenica sarà con noi, proveremo prima dell'apertura dei cancelli, con la mia band e non solo, con noi ci sarà il grande James Senese, ha accettato il mio invito di portare un pezzo di quella grande Napoli sul nostro palco.

continua su: http://napoli.fanpage.it/jovanotti-conferma-ramazzotti-e-senese-dedicheremo-il-cuore-del-concerto-a-pino-daniele/

http://napoli.fanpage.it/
910 CONDIVISIONI
Cambia un'attrice di Un posto al sole, i fan ironizzano sui social:
Cambia un'attrice di Un posto al sole, i fan ironizzano sui social: "Era un'illusione ottica?"
Tiziano Ferro ad 'Amici' entusiasma i fan:
Tiziano Ferro ad 'Amici' entusiasma i fan: "Che mondo sarebbe senza di te?"
Giovanna Civitillo nel cast di È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici, è polemica sui social
Giovanna Civitillo nel cast di È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici, è polemica sui social
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni