Solo due parole per Lorenzo Fragola che ha un messaggio per il Ministro degli Interni Matteo Salvini. Su Twitter, infatti, il cantante, ex vincitore di X Factor ha scritto un laconico "Salvini merda", inserendosi in pieno diritto tra coloro che criticano il Vicepremier in questi ultimi anni. Un messaggio arrivato all'improvviso, senza alcuna specificazione riguardo il motivo di questa esternazione, ma un messaggio che ha ottenuto migliaia di like (oltre 8 mila nel momento in cui scriviamo) e continuano a salire.

La risposta di Matteo Salvini

Pronta è arrivata anche la risposta di Salvini che sui social ha scritto: "Non piaccio al signor Fragola? Amen. Mi consolerò ascoltando altra musica. P.S. Lorenzo, canta che ti passa" ha scritto, infatti, il Vicepremier che ancora una volta si trova ad affrontare le critiche e le offese di cantanti, dopo gli screzi avuti in passato soprattutto con rapper come Salmo e Ghali, che si erano schierati apertamente contro le sue politiche soprattutto per quanto riguarda i migranti. Ma sono tanti gli artisti a cui il Ministro ha dedicato attenzione, successe anche lo scorso febbraio quando commentò la vittoria di Mahmood al Festival di Sanremo.

Salvini a Catania

Probabilmente la presa di posizione del cantante, che qualche settimana fa è tornato discograficamente attivo grazie al duetto con Federica Abbate con la canzone "Camera con vista", arriva sulla scia della visita di Matteo Salvini a Catania, città natale del cantante che ha anche scritto, commentando che "penso solo che non ha senso non dire quello che uno realmente pensa tutto qui.. anzi forse è anche pericoloso" e al post di Salvini risponde tirando in ballo i 49 milioni della Lega e anche le ultime polemiche sul Papeete: "Tu come dj invece sei forte".