video suggerito
video suggerito

Loredana Errore torna con “L’uomo e la Bestia”

“L’Uomo e la Bestia”, il nuovo singolo di Loredana Errore sarà in rotazione radiofonica a partire da domani. La canzone è una fotografia della nostra società, quella che leggiamo tutti i giorni sui giornali.
56 CONDIVISIONI
loreadanaerrore-nuovosingolo

Loredana Errore tornerà da domani in rotazione radiofonica con un nuovo singolo, L'Uomo e la Bestia tratto dal suo ultimo disco Pioggia di comete. La cantante nata a Bucarest presenta un brano istintivo che rappresenta uno spaccato della nostra società, quella che vediamo tutti i giorni sui giornali. E' un brano coraggioso, diverso dagli altri, un brano che cerca di porsi un quesito semplice, ma allo stesso tempo molto importante: chi è l'uomo, chi la bestia?

Le parole sono feroci come tigri/come petali a spirali contro vento/le parole sono sangue/come lame di coltelli senza tempo/sono gelo che si stende nel cortile/le parole son bugie dette con stile

Questo è uno stralcio tra i più significativi che evince una scrittura sensibilmente diversa rispetto a quanto l'artista ex Amici ci ha sempre abituato.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views