video suggerito
video suggerito

Loredana Errore sarà sul palco con Emma a Roma: “Sono onorata e felice”

Sul palco del Palalottomatica di Roma, dove arriva stasera l’Adesso Tour di Emma, salirà anche Loredana Errore, uscita pochi giorni fa con il nuovo album “Luce infinita”.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Questa sera comincia la due giorni a Roma di Emma che porterà il suo Adesso Tour al Palalottomatica, dopo il successo di queste prime date cominciate con il doppio appuntamento del Mediolanum Forum di Assago. Le prime date hanno fatto il pienone e ci sono state anche qualche sorpresa, come la fan action di Milano, e qualche fuori programma per la cantante che ha raggiunto Loredana Bertè e Fiorella Mannoia per il loro Amiche in Arena.

Dopo Antonino e Elodie, sul palco anche la Errore

Anche nelle date romane saranno Elodie e Antonino a precederla, cercando di sfruttare al meglio il bagno di folla che li attende, ma nella Capitale ci sarà anche un'altra gradita sorpresa. Assieme ad Emma, infatti, salirà anche Loredana Errore che proprio durante l'edizione vinta dalla cantante pugliese si mise in mostra con un secondo posto e un incredibile riscontro di pubblico. Uscita qualche settimana fa con il suo nuovo album, "Luce infinita", che segue anni di inattività dovute principalmente a un grave incidente d'auto in cui rimase coinvolta nel 2013, la Errore si è riavvicinata all'amica e qualche mese fa suggellarono quel ritrovarsi pubblico con un paio di foto su Facebook.

Emma mi ha invitata al suo concerto

Oggi la conferma arriverà direttamente dal palco, come annunciato dalla stessa Errore con un post in cui annunciava l'invito dell'amica e la sua contentezza:

Questo che sto per dirvi è veramente molto bello molto LUCE INFINITA✨❤️giorno 23 -Emma sarà in concerto a Roma con #AdessoTour e… Insomma mi ha invitata al suo concerto è incredibile come tutto accade, si avvera e si manifesta!! Per me è troppo importante mi riempie di tanto ma tanto onore e felicità.. Grazie alla vita che ci ha dato tanto.. "Emma.. per me rappresenta un qualcosa che il cielo vuol donarmi e sono sicura che anche tanti fans li hai resi felic!Grazie❤️❤️🎙❤️❤️"

L'in bocca al lupo a Emma

Proprio ai microfoni di Fanpage.it che l'aveva incontrata durante il suo in store a Napoli, la Errore aveva salutato l'amica: "Un saluto a Emma e in bocca al lupo per il suo tour"

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views