69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Loredana Errore ringrazia Maria De Filippi: “Non dimenticherò il bene provato con te”

Non dimentica il suo percorso Loredana Errore che ieri ha voluto ringraziare ancora una volta, pubblicamente, Maria De Filippi il cui Amici diede il la alla sua carriera.
69 CONDIVISIONI
Maria De Filippi e Loredana Errore (LaPresse)
Maria De Filippi e Loredana Errore (LaPresse)

Da poche settimana è uscito "Luce infinita", il nuovo album di Loredana Errore, la cantante pugliese uscita da Amici, arrivando seconda nell'anno in cui vinse Emma Marrone. Un secondo posto che comunque fu come una mezza vittoria, visto l'enorme seguito che la cantante riuscì a ottenere nei mesi e negli anni successivi, creando un incredibile rapporto col suo pubblico che dura ancora oggi e che si è rafforzato ancora di più tre anni fa, quando la cantante ebbe un grave incidente d'auto che la portò ad allontanarsi dal mondo discografico.

Tre anni dopo, poi, eccola con il nuovo progetto e la nuova vita artistica, annunciata con la firma, qualche mese fa per l'etichetta "L'isola degli artisti" e l'uscita, appunto del suo terzo album. Negli ultimi mesi si è riavvicinata anche pubblicamente ad Emma, con cui si scambia coccole digitali e non solo, visto che l'autrice di "Adesso" l'ha invitata per il suo concerto romano e ieri ha voluto ribadire, con un post sulla sua pagina Facebook anche l'importanza che nella sua vita ha avuto Maria De Filippi, presentatrice di "Amici" e madrina di tutti i talent usciti da là. Il pubblico è importante, ma è bene ricordare, appunto, da dove si proviene e la Errore non manca di farlo, partendo dal suo pubblico, certo, prima di tornare a Maria e alla sua capacità di "ascoltare i giovani in modo speciale"

Il 26 settembre 2009 ha inizio tutto..
Quel tutto che ancora oggi mi incoraggia, mi stimola, mi riempie di voi che siete rimasti vicino al cuore..
Tutto quello che è accaduto è stato reso possibile dalla musica è vero, dalla passione, impegno, errori maturati, pause, attese..
Ma un grande e sincero ringraziamento lo faccio a Maria De Filippi che riesce ad ascoltare i giovani in modo speciale!!
"Non dimenticherò mai tutto il bene che ho provato con te❤️ LUCE INFINITA❤️✨✨"

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views