23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Loredana Errore dopo l’incidente: “Non ero ubriaca”

La cantante sta finalmente meglio dopo l’incidente del 4 settembre scorso. Precisa che non era ubriaca alla guida al momento dell’impatto, e si sente miracolata da Santa Rosalia.
A cura di Laura Balbi
23 CONDIVISIONI
Immagine

Ha tenuto tutti con il fiato sospeso dopo un brutto incidente in auto, ma Loredana Errore oggi sta meglio. Contattata da "Oggi" per un'intervista la cantante, ex talento di "Amici" chiarisce la dinamica dei fatti precisando soprattutto di non essere ubriaca alla guida, come alcune fonti hanno diffuso:

Non ero ubriaca, avevo bevuto solo un bicchiere di birra. Mi ha protetto Santa Rosalia dal cielo. Ricordo perfettamente tutti i dettagli dell’incidente: l’arrivo dei soccorsi, le voci. Sono rimasta sempre vigile. Come avrei potuto ricordare questi fatti se non fossi stata lucida?

Loredana ricorda tutto, e si sente graziata e protetta da Santa Rosalia. La giovane racconta dello schianto avvenuto il 4 settembre scorso:

Ho rallentato ulteriormente perché dopo un lungo rettilineo c’è una curva pericolosa. A un tratto, però, è sbucata un’automobile con gli abbaglianti che mi è quasi venuta addosso. Ho frenato immediatamente, ma l’auto, a causa dell’aquaplaning, ha cominciato a sbandare e mi ha catapultato fuori strada.

La dinamica dell'incidente è chiara, a quanto pare Loredana non ha nessuna colpa. La cantante è molto credente ed è certa che la Santa protettrice di quel giorno abbia protetto e preservato la sua vita dal peggio:

Sono credente, e fermamente convinta che santa Rosalia, la cui ricorrenza è proprio il 4 settembre, mi abbia protetto dal cielo.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views