video suggerito
video suggerito

Loredana Errore a Fazio: “Perché non vuoi gli ex talent?”

La cantante salita alla ribalta con il format condotto da Maria De Filippi prova ad intenerire il direttore artistico del Festival di Sanremo attraverso le colonne del settimanale Visto: “Perché non mi chiami? Sarei onorata”.
45 CONDIVISIONI
loredana-errore-sanremo-2013

Loredana Errore è la prima dei ragazzi usciti da un talent che non ha mandato giù la decisione artistica di Fabio Fazio di chiudere la porta a tutti i ragazzi come lei. Per esprimere il suo disagio, usa le colonne del settimanale Visto che pubblica così le sue piccanti dichiarazioni che, siamo sicuri, non tarderanno ad avere repliche dal quartier generale della kermesse dei fiori. Prima di entrare nel merito, però, vale la pena precisare che Fazio non ha chiuso definitivamente le porte ai ragazzi usciti fuori dai talent visto che, per la sola categoria dei giovani, è proprio dai serbatoi di X Factor ed Amici che sta attingendo per creare il roster che parteciperà alle fasi finali del Festival.

Ho sentito che non ci vuole, che ha preferito una politica diversa. Si, è giusto visto che è lui il direttore artistico, però non ne capisco il perché. Non penso che ce l'abbia con gli ex talent, però vorrei sapere il motivo. Se mi chiamassero? Ovviamente sarei onorata di esserci.

Quindi se Loredana Errore venisse chiamata, risponderebbe subito "presente". Lei non ha certo bisogno di chiedere il permesso a Maria, visto che i rapporti non sembrano essere così floridi come con gli altri ragazzi che hanno partecipato ad Amici. Lei, che del reprise del talent è stata la grande esclusa, sicuramente sarà fuori anche dalla competizione canora italiana più importante e più seguita dell'anno.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views