Loredana Bertè vuole fare un calendario
Loredana Bertè è ricoverata agli Istituti clinici Zucchi di Monza per essersi rotta il femore, e in esclusiva ha appena rilasciato un’intervista a “TV Sorrisi e Canzoni”. Innanzitutto, la cantante ha voluto chiarire l’accaduto dichiarando che si trovava per strada quando è scivolata e si è resa conto di essersi fatta male seriamente: “Ero vicino agli studi Rai. Stavo andando a cercare una casa. Camminavo su una strada non asfaltata. All'improvviso sono inciampata e caduta. Mi sono subito resa conto di essermi fatta male. Non sbagliavo. Mi ero rotta il femore, riportando anche un forte trauma al bacino. Un dolore tremendo", ha affermato Loredana.
Per l’occasione è stata operata dal chirurgo ortopedico Walter Pascale che nel lontano 1979 era il batterista della band di Loredana, mentre adesso è diventato uno dei migliori ortopedici in circolazione. La Bertè per i prossimi tre mesi dovrà dedicarsi alla fisioterapia, ma durante l’intervista si è lamentata spesso dei suoi amici, che non le sono vicini e che non le vanno a far visita in ospedale: “Vorrei che le persone che mi conoscono, che mi sono vicine, possano capire che non sono in una Spa a far massaggi, ma in una clinica con una gamba da ricostruire e mi muovo ora con la sedia a rotelle, ora con le stampelle"
Ma quello che più ha fatto scalpore è la sua voglia di mettersi ancora in gioco e di fare un calendario appena si rimetterà: Quando guarirò, ho voglia di fare un calendario! Ho ancora le gambe più belle del panorama musicale italiano, ha aggiunto.
Intanto, dovrà pensare a rimettersi in forma e chissà se “qualcuno” le proporrà di fare un calendario.
Antonella Pitaniello