16.981 CONDIVISIONI
4 Agosto 2022
12:37

Loredana Bertè nel video dell’incontro con la fan in lacrime: “Sta tremando, non se l’aspettava”

Nelle scorse ore, è diventato virale su TikTok un video di Loredana Berté con una fan in lacrime sul treno: oltre 330mila visualizzazioni.
A cura di Vincenzo Nasto
16.981 CONDIVISIONI
Loredana Berté 2022, screenshot account TikTok @loredanabertèofficial
Loredana Berté 2022, screenshot account TikTok @loredanabertèofficial

Un'icona che non smette di conquistare i cuori dei propri fan: Loredana Bertè è stata protagonista di una scenetta emozionante sul treno Frecciarossa Milano-Pescara per recarsi a Roseto degli Abruzzi, dove il 4 agosto terrà la sua prima tappa del tour estivo. In un video pubblicato su Instagram, Berté racconta di aver chiesto alla propria manager di prenderle un toast al bar, ma che il treno non fosse fornito di coltelli per tagliare il toast a metà. È lì che avviene l'incontro con la responsabile del bar, che di sua iniziativa offre da bere alla carrozza per scusarsi: ciò che non sa è che incontrerà il proprio idolo Loredana Berté. La scena, con la responsabile del bar in lacrime per l'emozione, è stata ripresa e pubblicata sul profilo TikTok della cantante.

L'incontro con la fan, questione di karma

Ciò che poteva essere un momento di disagio per il ritardo del treno che avrebbe dovuto portarla a a Roseto degli Abruzzi, dove il 4 agosto terrà la sua prima tappa del tour estivo, si è trasformato in un momento emozionante per Loredana Bertè e una sua fan. La cantante ha raccontato in un post su Instagram: "Purtroppo il treno, oltre ad essere in ritardo di 30 minuti, non era dotato né di coltelli per tagliare il mio enorme toast a metà, né di piatti, né di sacchetti per trasportarlo. Dopo qualche minuto, la responsabile del bar, di sua iniziativa, passa dalla nostra carrozza per offrirci da bere, scusandosi di tutti i disservizi e trova me! Quando mi ha vista per poco non sviene: quando il karma ti ripaga all'istante".

Il video virale su TikTok e il tour estivo

La responsabile del bar sembra non riuscire a smettere di piangere e tra i singhiozzi dice: "Pazzesco, scusami non ci riesco". Lì Berté cerca di calmare la donna: "Questa è una mia carissima ammiratrice. Sta tremando perché non sapeva di incontrarmi. Mi dispiace perché è molto scossa. Adesso stai vicino a me, basta piangere. C’è una fila pazzesca (nel corridoio del treno, ndr), adesso ci menano". La scena emozionante si conclude con le foto di rito tra Bertè e la responsabile del bar, con il video e la raccolta delle foto che su TikTok ha raggiunto più di 300mila visualizzazioni e quasi 30mila like. Dopo la sua partecipazione al Tim Summer Hits, nelle prossime ore incomincerà il tour estivo di Loredana Berté, che partirà da Roseto degli Abbruzzi, con oltre sette date, fino al 13 settembre, l'ultimo appuntamento a Reggio Emilia.

16.981 CONDIVISIONI
Lo sfogo di Loredana Bertè su Giorgia Meloni:
Lo sfogo di Loredana Bertè su Giorgia Meloni: "Tolga la fiamma dal logo di FDI"
61.132 di Spettacolo Fanpage
Loredana Bertè contro Simone Pillon sull'aborto:
Loredana Bertè contro Simone Pillon sull'aborto: "Meno male che non è d'accordo con me"
Rettore:
Rettore: "Chi critica il mio aspetto è un idiota. Rivalità con Loredana Bertè? Una sua invenzione"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni