Lorde pubblica “No better”, un nuovo (non) singolo per Natale

La giovane talentuosa cantante neozelandese, che col suo "Royals" ha occupato per mesi le classifiche dei singoli più venduti, è tornata con un nuovo brano. Un regalo natalizio, che ha avuto la sfortuna, però, di uscire nel giorno in cui internet è impazzito per il nuovo album a sorpresa di Beyoncé. “No Better” che potrebbe essere uscita tranquillamente dall'ultimo album di Lorde, in realtà non lo è. Sulla scia dell'enorme successo ottenuto, l'ex next big thing del pop mondiale (ormai affermata), ha deciso di pubblicare un non-singolo che ripercorre il percorso intrapreso con il suo esordio: la sua voce che canta su un tappeto di beat elettronici e synth.
È stato un anno fortunato per Lorde, il suo “Pure Heroine” è entrato al numero 3 della classifica Billboard degli album più venduti e pochi giorni fa ha conquistato 4 nomination ai Grammy (Best Pop Vocal Album per “Pure Heroine” e Record Of The Year, Song Of The Year e Best Solo Pop Performance per “Royals”).
Intanto già corrono le voci per il nuovo album e la stessa cantante ammette di star scrivendo ma senza avere il tempo di chiudersi in studio”.
Ma ci sarà tempo. Ecco il video