video suggerito

Sanremo 2016, diretta live della terza serata cover

67 CONDIVISIONI

La diretta live della seconda serata del Festival di Sanremo 2016, durante la quale i Big in gara proporranno le cover di canzoni celebri della storia della musica italiana. Si esibiranno anche le restanti Nuove Proposte: Miele contro Francesco Gabbani, Michael Leonardi contro Mahmood. Ospiti della serata i Pooh con Riccardo Fogli, Guglielmo Scilla, Hozier e l'attore belga Marc Hollogne.

Le canzoni dei Big per la serata cover di Sanremo 2016

I big presenti al Festival di Sanremo 2016 omaggeranno alcuni dei più grandi artisti della musica italiana, da Domenico Modugno a Fabrizio Fe André, passando per Lucio Battisti, fino a Pino Daniele e Renato Carosone. Ecco l'ordine delle esibizioni di questa terza serata del Festival di Sanremo 2016: Annalisa con America, Arisa con Cuore, Alessio Bernabei con A mano a mano, Bluvertigo e Morgan con La lontananza, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato con Amore senza fine, Clementino con Don Raffaè, Dear Jack  con Un bacio a mezzanotte, Dolcenera con Amore disperato, Elio e le Storie Tese con Quinto ripensamento (versione italiana della Quinta diBeethoven, dalla soundtrack de La febbre del sabato sera), Irene Fornaciari con Se perdo anche te, Lorenzo Fragola con La donna cannone, Rocco Hunt con Tu vuo' fa' l'americano, Francesca Michielin con Il mio canto libero, Neffa con ‘O Sarracino, Noemi con Dedicato, Patty Pravo con l'omaggio a se stessa di Tutt’al più, Enrico Ruggeri con ‘A Canzuncella, Valerio Scanu con Io vivrò (senza te), Stadio con La sera dei miracoli e Zero Assoluto con Goldrake.

A cura di Andrea Parrella

Nuove proposte a Sanremo 2016, Miele elimina Francesco Gabbani

Immagine

Carlo Conti entra all'Ariston e non si perde in lungaggini, come ne suo stile, presentando subito la prima sfida tra le nuove proposte: si tratta di Miele contro Francesco Gabbani, che canta "Amen". Il vincitore, come accaduto durante la seconda serata per le altre due sfide, verrà annunciato immediatamente dopo la fine della seconda esibizione, con un televoto istantaneo. Ad esibirsi nella sfida successiva saranno gli ultimi due artisti del gruppo delle Nuove Proposte, Michael Leonardi contro Mahmood. Ad avere la meglio nella prima sfida, con il 53% dei voti, è Miele.

A cura di Andrea Parrella

Guglielmo Scilla: "Non sarò a Sanremo giovedì, ma sabato sera"

A pochi secondi dall'inizio della puntata Guglielmo Scilla, previsto come ospite per la terza serata cover, annuncia che non sarà più ospite questa sera, bensì nella serata finale del sabato.

A cura di Andrea Parrella

Pooh, Guglielmo Scilla e Hozier ospiti della terza serata del festival di Sanremo 2016

Immagine

Grande attesa per la terza serata del Festival di Sanremo 2016 condotto da Carlo Conti, Gabriel Garko, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele, durante la quale i cantanti in gara eseguiranno delle cover di canzoni celebri della storia della musica italiana. Domenico Modugno, Fabrizio De André, Lucio Battisti, Renato Carosone, sono solo alcuni dei grandi nomi che i Big in gara riproporranno con versioni rivisitate. Grande attesa anche per gli ospiti della terza serata del Festival di Sanremo 2016, dopo che Eros Ramazzotti, Nicole Kidman e il commovente Ezio Bosso hanno illuminato la seconda serata: sul palco ci saranno i Pooh, Riccardo Fogli compreso, Guglielmo Scilla, Hozier e l'attore e regista belga Marc Hollagne, noto per le sue contaminazioni tra teatro, cinema e canzone con il personaggio di Marciel.

A cura di Andrea Parrella
67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views