Linda Perry: “Gli album di Katy Perry sono schifezze”
A prima vista, a giudicare dalle protagoniste, potrebbe trattarsi di un'ennesima lite tra fratelli in stile Gallagher con i due ex-Oasis sempre pronti a minacciarsi l'un l'altro di denunce e varie azioni legali. Linda Perry e Katy Perry, però, sono ben lontane dall'essere parenti: il cognome di Katy Perry, infatti è soltanto uno pseudonimo ispirato al nome da nubile della madre della cantante e scelto dall'interprete statunitense per evitare che il suo vero nome venisse confuso con quello della più nota attrice Kate Hudson.
Linda Perry, invece, non ha bisogno di presentazioni dal momento che il suo nome ricorre nel mondo della musica da diverso tempo, ben prima dell'arrivo di Katy Perry. Linda, però, sembra non essere molto felice del lavoro della sua omonima.
In merito alla scena musicale di questi ultimi tempi, infatti, l'ex-Four Non Blondes ha espresso tutta la propria delusione nei confronti di interpreti come Katy Perry. Nonostante, infatti, Linda Perry abbia ammesso di non essere fan di una cantante come Adele non ha potuto negare il talento della giovane artista che è riuscita a dare speranza all'industria discografica vendendo i propri album. Secondo Linda Perry, invece, gli album di Katy Perry non invoglierebbero affatto la gente all'acquisto dal momento che su tutto un album solo due o tre canzoni, ovvero quelle uscite come singoli, si salvano, mentre il resto dell'album è una "vera schifezza".
Linda Perry ha poi continuato dicendo che Katy Perry non aggiunge nulla di nuovo al panorama musicale contemporaneo limitandosi a ricreare quanto già stato fatto in passato. Insomma, parole decisamente forti nei confronti di chi ha appena eguagliato il record di Michael Jackson.