video suggerito
video suggerito

Lin Yu Chun: il nuovo ‘Susan Boyle’

Il paffutello e impaurito 24enne di Taiwan spopola sul web grazie all’interpretazione di “I Will Always Love You” ad un talent show.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
Il nuovo talento musicale alla 'Susan Boyle'

E’ stato scoperto grazie ad un talent show; deve il suo successo grazie all’impressionante numero di visite su YouTube; ha una voce che lascia senza fiato e non è proprio quello che si definirebbe il ‘tipo ideale’. Fin’ora le caratteristiche portano tutte a Susan Boyle, se non fosse che il personaggio in questione è appunto un uomo ed è di Taiwan, a differenza della cantante di “I Dreamed a Dream” che è scozzese.

Si tratta di Lin Yu Chun, 24enne, che grazie all’interpretazione "I Will Always Love You" di Whitney Houston al programma "Super Star Avenue" (vedi X-Factor o Britain’s Got Talent) sta spopolando sul web, ‘aiutato’ anche dal sul look grassottello.

Inutile dire che il ricordo va alla prima volta che il mondo ha posato gli occhi (e le orecchie) su Susan Boyle in occasione della sua prima esibizione a "Britain's Got Talent", che l’ha portata ad essere una delle cantanti più ascoltate e vendute del 2009.

Difficile, però, dire se il 24enne di Taiwan riuscirà a bissare il suo successo ottenuto dalla sua collega scozzese. Per adesso Lin Yu Chun può però sognare il milione di dollari che si porterebbe a casa e la possibilità di registrare un album in caso di vittoria al talent show. Ecco la sua interpretazione di "I Will Always Love You":

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views