14 Febbraio 2010
16:32

Limp Bizkit: il nuovo lavoro è pronto ed è stato ispirato dai Daft Punk

I Limp Bizkit ritorneranno a breve, e in una recente intervista uno dei componenti della band ha affermato che per il nuovo lavoro si sono ispirati ai Daft Punk.
A cura di Antonella

Qualche giorno fa vi abbiamo anticipato che questo mese uscirà il nuovo singolo dei Limp Bizkit che ha segnato la "reunion" della band dopo un lungo periodo di pausa.

 Il singolo, che non si sa ancora come si chiamerà, anticiperà il nuovo album della band di Fred Durst che si chiamerà "Cold Cobra", le cui registrazioni del nuovo lavoro discografico sono terminate qualche settimana fa

Eravamo disgustati da tutta la musica heavy che c’è in giro. Dovevamo assolutamente incontrarci per fare qualcosa, a prescindere da dove si sono separate le nostre strade. Sappiamo che tra di noi c’è un’energia potente ed unica che non abbiamo trovato da nessun’altra parte. Questo è il motivo per cui sono tornati i Limp Bizkit, ha commentato Durst.

In questi giorni, invece, è arrivata la notizia che farà parte della band anche lo storico membro Wes Borland, che si era allontanato dai Limp per un certo periodo, e proprio lui in una recente intervista ha dichiarato che il nuovo album è ispirato dal duo parigino dei Daft Punk, ecco cosa ha detto:

Non è come se di punto in bianco fossimo cresciuti ascoltando la loro musica. Sarà semplicemente un disco da party, molto divertente. Sarà come la roba vecchia con un pizzico di Daft Punk dentro.

Antonella Pitaniello

limp-bizkit
Limp Bizkit, nel 2010 il nuovo album
Limp Bizkit, nel 2010 il nuovo album
World tour per i Daft Punk nel 2010
World tour per i Daft Punk nel 2010
My Chemical Romance: il nuovo album sarà ispirato da Stooges e MC5
My Chemical Romance: il nuovo album sarà ispirato da Stooges e MC5
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni