video suggerito
video suggerito

Lily Allen si ritira dalla musica ma non dal gossip

Lily Allen rimane protagonista del gossip nonostante il suo temporaneo ritiro dalla scena musicale: tra lariginite e risse la reginetta del pop britannico sa sicuramente come non cadere nell’oblio.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Sembra che Lily Allen nonostante voglia prendersi una pausa dal mondo della musica non abbia alcuna intenzione di prendersi una pausa dal mondo del gossip.

La reginetta del pop britannico, infatti, in questi giorni è stata protagonista di alcune notizie che però riguardano solo marginalmente il suo operato nella musica.

Poco dopo aver annunciato il suo ritiro dalle scene dopo la fine del tour in corso, infatti, Lily Allen ha affermato di non essere sicura se proseguire con le ultime date del tour in questione a causa di alcuni problemi di salute. Dice la star: "Ho sofferto di laringite e bronchite per circa due mesi e ho fatto molti concerti senza riposarmi. Sono stata da un otorinolaringoiatra un paio di volte e mi ha ficcato una grande telecamera in gola. Non è stata proprio una bella esperienza." Forse i fan dovranno abituarsi alla sua assenza dal palco prima del previsto? Staremo a vedere.

La Allen è stata poi al centro delle cronache mondane per una rissa scatenatasi in un ristorante dove la star si trovava con la famiglia per festeggiare il compleanno della sorella Sarah. Sembra che degli uomini presenti nel locale abbiano deciso di sedersi al tavolo con loro e se ne sono allontanati solo dopo l'arrivo della polizia e dopo aver creato scompiglio in tutto il ristorante.

Sembra, però, che l'incidente non abbia infastidito la famiglia più di tanto dal momento che la festa è andata avanti tranquillamente tra portate e champagne.

Lily Allen

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views