Lily Allen: “Se i miei figli si drogassero non li giudicherei”
Diversi anni fa, Lily Allen creò scalpore con le sue dichiarazioni sull'uso di droghe. La cantante dichiarò di aver fatto uso di sostanze stupefacenti per la prima volta, a soli 13 anni. Inoltre aggiunse:
“Basta con questa storia che le droghe fanno male ed uccidono… che se ti droghi diventi una prostituta, uno stupratore o uno spacciatore. Questo non è sempre vero. Conosco molte persone che fanno uso di cocaina tre volte a settimana e la mattina dopo si alzano per andare a lavorare. Ma questa parte di storia nessuno la racconta mai”.
In queste ore è tornata alla carica e lo ha fatto nel corso di un'intervista rilasciata al programma "Desert Island Discs". L'artista ha dichiarato di non avere intenzione di giudicare i suoi figli, se una volta cresciuti dovessero decidere di fare uso di droghe.
"Io non posso farci niente, eccetto essere presente per loro. Giustamente loro potrebbero dirmi: "Sei un'ipocrita, tu sei andata e hai sperimentato. Come puoi dire che noi non possiamo farlo?"
Lily Allen, poi, ha aggiustato il tiro e ha aggiunto:
"Li avviserei sulle ricadute e sui rischi. Ma non mi piace giudicare le persone."
La cantante, infine, ha ammesso che per riuscire ad essere all'altezza del mondo dello spettacolo, le è capitato di fare degli errori in passato. La svolta per lei è arrivata solo nel 2009, quando ha conosciuto il suo attuale marito, Sam Cooper. Da allora la sua intera esistenza è cambiata. Nel 2011 si sono sposati. Venerdì, la Allen è salita sul palco del Glastonbury Festival e anche in quell'occasione ha avuto un pensiero per il marito. Ha cantato il brano "Before I Grow Too Old" spiegando alla folla presente, che quella era la prima canzone che lei e Sam avevano ballato insieme.