Lily Allen rompe il silenzio
Qualche mese fa la reginetta del pop inglese Lily Allen aveva comunicato di essere decisa a ritirarsi non solo dalla musica ma anche da tutto quanto riguardasse internet e un certo modo di comunicare.
La giovane star di Smile aveva, infatti, affermato: "Ho smesso tutto, non ho un computer e non ho un blackberry. Non uso più le email nè altre cose del genere. Ho deciso di smettere di essere così ipocrita e di consumare cose che mi tocca pagare. Compro la musica su vinile e compro i quotidiani. Sostengo l’industria per cui lavoro. Sono una neo-luddista, è così che mi descrivo".
Ma forse certe promesse sono più facili a dirsi che a farsi e così ecco che ieri, di ritorno dal tour australiano d
ove ha potuto mettere in mostra la sua cellulite e i suoi celebri svenimenti da sbronza, Lily Allen ha deciso di aggiornare il proprio account Twitter, per comunicare ai fan la propria intenzione di tornare in palestra.
In una serie di post, infatti, la giovane popstar ha comunicato: "Ciao, son tornata…Sono appena tornata dall'Australia e mi sono divertita tantissimo. Sto preparando il mio nuovo ufficio a Londra, ho un bel po' di cose interessanti da raccontarvi. Quindi tenete d'occhio questa pagina x xx x. Per ora però me ne vado in palestra. Sono stata in India per Natale e il burro chiarificato si è fatto strada dalla mia pancia alle mie cosce. che schifo."
Insomma, chissà cosa ci sarà da aspettarsi nei prossimi mesi da quella che per certi versi è considerata un po' la versione pop di Amy Winehouse a causa del suo amore per l'alcool.
var codicePublisher = '0067';var static_url = 'http://www.mp3.it/static';var static_version = 271012010;// DON'T EDIT THIS COMMENT// /* download scarica player embed song logo Lily Allen Smile (Radio Edit)*/
Valentina