Lily Allen racconta la perdita di suo figlio
A distanza di quasi 3 anni Lily Allen ha deciso di raccontare uno dei momenti più brutti della sua vita, la perdita di suo figlio. Nel 2007 era legata sentimentalmente ad Ed Simons dei Chemical Brothers quando scoprì di essere incinta, la giovane cantante era molto eccitata all'idea di avere un figlio quando poi lo perse con un aborto spontaneo. Così ha dichiarato alla rivista britannica Grazia:
Non riuscivo a capire quante emozioni mi passassero per la testa all'idea di aver un figlio, ma poco dopo quando ero ancora incosciente ho dovuto comunicare alla stampa che avevo avuto un aborto spontaneo. Inizialmente la stampa era dalla mia parte poi tutti hanno iniziato di nuovo a criticarmi e a mettersi contro di me, non capivo cosa succedesse. Continuavo a lavorare, ma stavo male, era come se mi fosse crollata una casa addosso.
In quel periodo sono stata da un pisicologo che mi ha aiutata molto e ancora oggi ogni tanto ci torno. Poi ho cercato di farmene una ragione, ma ancora oggi quando ci penso sto male. Per quanto riguarda la mia vita attuale, sto bene, non mi frega di essere famosa, di andare a feste esclusive, adesso mi interessa solo essere felice.
Quando ho iniziato la mia carriera bevevo 4 lattine di sidro sul palco e non riuscivo a capire perchè non somigliavo a Liam Gallagher al femminile. Adesso sono contenta di essere più femminile. L'unica cosa che mi interessa è stare bene con Sam, (Sam Cooper) il mio compagno, è bello stare in casa e viversi le cose nei dettagli, condurre una vita più semplice possibile, come ad esempio scegliere quali lenzuola mettere.
Antonella Pitaniello