video suggerito
video suggerito

Lily Allen nuda: il seno che ha ornato Venezia

Lily Allen si affaccia alla finestra dell’albergo che la ospita in topless.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
lilyallen seno

Sarà anche una delle città più romantiche del mondo, ma d’un colpo le sue qualità sono cambiate. Venezia ha assistito alla propria rivoluzione con sorpresa e, se ne sia certi, anche con una punta di soddisfazione.
La nota cantante pop Lily Allen, appena destatasi dal letto al mattino, si è affacciata alla finestra, mostrando le sue belle forme alla città. Facendo ammirare il seno nudo agli astanti, l’artista ha sollevato, qua e là, un grido di indignazione; soprattutto perché il topless di Lily l’ha chiamata – una volta notata la sconvenienza della propria nudità – a coprirsi. Ma con una tale lenta aplomb da agevolare il paparazzo opportunamente appostato, nonché da incoraggiare ipotesi “complottiste”. Che l’affascinante cantante abbia macchinato il tutto per far parlare di sé?
Se questa era l’intenzione, Lily Allen è riuscita nell’intento: di lei adesso si parla più di prima, le sue foto – soprattutto certe sue foto – si guardano più di prima.
Per fortuna (?), Sam Cooper, il nuovo fidanzato di Lily, correre dalla sua partner per coprirle con le mani la grazia nuda, baciata da occhi e sole.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views