Lily Allen nuda fa litigare i fan sui Instagram (FOTO)
Lily Allen non vuole essere da meno alle sue colleghe che ogni giorno postano foto di sé nude e quasi sui vari social (soprattutto Instagram e Twitter) e così anche lei ogni tanto cede alla tentazione. Madre di due figli e con un passato in cui la cantante non aveva – come ha spesso ammesso – un ottimo rapporto col proprio corpo la Allen ha deciso di dimostrare che i suoi 28 anni sono portati alla grande e così qualche giorno fa ha postato un paio di foto su Instagram che hanno fatto discutere molto, soprattutto i suoi fan. In una la vantante era completamente nuda, coperta solo da un cartello piccolo con la scritta "OF", che solo lei sa cosa voglia dire. A coprire il seno, invece, c'erano solo i suoi capelli. Questa foto ha fatto il paio con un'altra postata poco prima, in cui la cantante appare vestita da un vestito nero che le fasciava tutte le curve.
Accompagnando la foto in cui appare nuda la cantante ha scritto: "Mi sto preparando per entrare nei miei pantaloni, @panosphair è in questo camerino per documentare questi momenti", dove @panosphair è il suo hair stylist Panos Papandrianos. La foto ha creato un dibattito nei commenti tra chi le faceva i complimenti e chi criticava queste nudità, con alcuni che ricordavano come Instagram fosse frequentato anche da bambini e chi rispondeva che in quella foto non c'era nulla di oscena. Insomma un bel botta e risposta tra i fan.
Queste foto, però, fanno da contraltare a un selfie che la cantante ha postato qualche settimana fa in cui era ritratta senza trucco, con doppio mento e un primissimo piano che non le rendeva giustizia.