video suggerito
video suggerito

Lily Allen: guarda il nuovo video “As Long As I Got You”

Lily Allen omaggia Glastonbury, un pezzo importante della sua vita, nel suo nuovo video “As Long As I Got You” tratto dal suo ultimo album Sheezus.
1 CONDIVISIONI
Immagine

"As Long As I Got You" è il nuovo video per Lily Allen tratto dall'album “Sheezus” e scritto in collaborazione con Greg Kurstin e Karen Poole. Il video è stato girato a Glastonbury durante l'ultima edizione del festival inglese a cui la cantante partecipa da quando era una bambina. Per dimostrarlo la Allen comincia il video mostrando delle foto di quando era bambina e il padre la portava a campeggiare durante il festival e continua con foto in cui cresce assieme a Glastonbury, fino a suonarci. Da quel punto la si vede vagare nel parco e ballare con le persone fino alla sua esibizione sul palco principale.

"Glastonbury è sempre stata una parte importante della mia vita – ha dichiarato la cantante – e ho voluto girare là questo video per celebrare lo spirito del festival e mostrare quanto la mia vita è cambiata dall'ultima volta che ho suonato qua. Dall'essere qua, da bambina, con mio padre ai giorni selvaggi dei 2000, fino a quest'anno in cui sono tornata al "Pyramid Stage", portando mio marito e i miei bambini".

Ecco il video

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views