Lil Wayne: nuovo album in uscita a febbraio.
Il rapper di New Orleans a breve inizierà a scontare la condanna in carcere per possesso illegale di arma da fuoco, ma intanto la data di pubblicazione del suo nuovo album “Rebirth” continua a slittare, sarebbe dovuto uscire il 7 aprile scorso, poi è stata posticipata a ieri 15 dicembre e invece in questi giorni è stata ufficializzata per il 1° febbraio.
“Rebirth” è un album diverso dal precedente, avrà nuove sonorità e sarà prevalentemente rock, tra le varie collaborazioni figurano i nomi di Travis Barker, Lenny Kravitz e Fall Out Boy. L’uscita della sua ultima fatica è stata anticipata dai singoli “Hot Revolver” e “Prom Queen” che ha debuttato online qualche mese fa.
Il 30 novembre, invece, Lil è diventato padre per la terza volta in un anno grazie al piccolo Neal avuto dalla sua attuale compagna Nivea, solo a novembre 2008 era nato Dwayne Carter III da una donna sconosciuta e lo scorso settembre un bel maschietto dall’attrice Lauren London, Lil tra l’altro ha anche una figlia di nome Reginae Carter, avuto dal matrimonio con Toya Carter.
Di recente il rapper e Birdman sono stati accusati di plagio da un certo Thomas Marasciullo, che avrebbe registrato con la Cash Money Records delle voci in italiano che poi sono state usate in due album di Lil Wayne senza consenso del Signor Marasciullo.
Antonella Pitaniello