video suggerito
video suggerito

Ligabue: sull’iPhone arriva la sua applicazione

Si chiama iLiga la nuova app che permette di essere sempre aggiornati su news e curiosità riguardanti il rocker di Correggio.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

È arrivata sul mercato qualche settimana fa, ma ora è d’obbligo scriverne, dal momento che, con l’uscita dell’album Arrivederci, mostro!, la sua vendita starà sicuramente avendo un’impennata. Parliamo di iLiga, la nuovissima applicazione dedicata a Luciano Ligabue, in vendita sull’App Store a 3,99 euro.

Dopo quella di Vasco Rossi, non poteva mancare un’app rivolta all’altro grande rocker presente sulla scena musicale italiana. iLiga consente ai fan più affezionati di essere aggiornati, 24 ore su 24, su notizie e curiosità riguardanti il loro beniamino, consultandone la biografia e la discografia ufficiale, accedendo a contenuti esclusivi e ascoltandone i successi su LigaChannel Radio.

E, ancora, l’app dà accesso anche ai videoclip, ai filmati dei concerti e consente di personalizzare l’iPhone con sfondi e suonerie, tutte naturalmente dedicate a Luciano. Grazie a Facebook e al Fanwall dell’applicazione, inoltre, tutti i possessori di iLiga avranno la possibilità di contattarsi e condividere la comune passione per la musica del cantautore emiliano.

Sembra quindi che l’attenzione sul rocker di Correggio non si plachi, anzi: dopo il suo intervento a Che tempo che fa

iphne

, il programma di Raitre condotto da Fabio Fazio, domenica scorsa, cresce l’attesa per il suo Stadi Tour 2010, che partirà il prossimo 9 luglio da Roma (data già sold out). Particolarmente volute dai fan le date nelle isole, a Messina e Oristano – quest’ultima tappa, infatti, rappresenta per il Liga il primo concerto in assoluto in Sardegna, dagli inizi della sua lunga e fortunata carriera.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views