video suggerito
video suggerito

Ligabue Stadi 2010: video del concerto all’Olimpico di Roma del 9 Luglio

Ecco il video dell’esibizione di Certe Notti al concerto di Ligabue allo Stadio Olimpico di Roma per l’apertura del Ligabue Stadi 2010 lo scorso 9 luglio.
A cura di Valentina Scionti
50 CONDIVISIONI
ligabue67

Il caldo non ha fermato i 60 mila che con vero spirito impavido hanno sfidato le temperature torride di questi ultimi giorni per andare ad assistere ad uno dei concerti dell'anno per quanto riguarda la musica Italiana con la I maiuscola.

Stiamo parlando ovviamente del primo concerto di questo nuovo grande tour di Ligabue che lo scorso 9 luglio ha dato il via al Ligabue Stadi 2010, tour che porterà il rocker di Correggio ad esibirsi nei prossimi mesi nei principali stadi d'Italia, a partire proprio dallo Stadio Olimpico di Roma.

Come è d'abitudine negli ultimi anni in occasione di eventi così grandi, sicuramente ci saranno state delle apposite attrezzature per riprendere i momenti salienti del concerto per poi realizzare un DVD affinchè anche i fan che non hanno avuto modo di partecipare al concerto di persona possano poi vivere quei momenti sui propri schermi televisivi.

Ma si sa che i fan, in quanto tali, sono sempre impazienti, soprattutto in questi anni caratterizzati da una tecnologia così avanzata. E, quindi, ecco che in aiuto di questi appassionati della buona musica italiana, arrivano la rete e quei fan più fortunati che hanno avuto l'opportunità di assistere di persona al concerto.

Dopo poche ore dalla fine del primo concerto, infatti, moltissimi sono stati i video caricati proprio sul celebre sito di condivisione in memoria del concerto del 9 luglio.

Noi in questa pagina vi vogliamo proporre il video dell'interpretazione di Certi Notti, in un'esibizione davvero suggestiva che vede Ligabue come al solito accompagnato dal coro dei suoi fedelissimi fan in uno dei suoi pezzi decisamente più storici.

https://www.youtube.com/watch?v=C0V1Yx6Rrjk
50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views