video suggerito
video suggerito

Ligabue Stadi 2010: after-show di lusso allo Stadio Olimpico di Roma

Ligabue da il via al suo grande tour Stadi 2010 regalando ai fan anche degli speciali after-show con la presenza di diversi vip.
A cura di Valentina Scionti
15 CONDIVISIONI
CONCERTO

Noncuranti del caldo torrido e delle raccomandazioni della protezione civile, sono stati 60 mila i fan che ieri sera si sono radunati allo Stadio Olimpico di Roma per assistere al primo concerto del tour Ligabue Stadi 2010 che proprio a partire da ieri porterà Ligabue ad esibirsi in tutta Italia nei prossimi mesi.

Il rocker di Correggio ha interpretato i brani dell'ultimo album Arrivederci, Mostro insieme ovviamente a quei brani considerati davvero storici all'interno della sua discografia ma anche della musica italiana stessa.

Ma per i fan più accaniti di Ligabue la festa non si è conclusa con la fine del concerto. In occasione di alcune serate del tour del Liga, infatti, sono stati organizzati degli speciali after-show definiti glamour dagli organizzatori, durante i quali Ligabue incontrerà la stampa, alcuni fan e altri personaggi pubblici e vip vari.

Oltre a quello di ieri sera, sono stati previsti anche altri after-show in occasione del secondo concerto allo Stadio Olimpico che si terrà questa sera, e in occasione della data milanese allo Stadio San Siro del 17 luglio, e a quella di Messina del 24 luglio allo Stadio San Filippo.

Proprio queste date sono quelle che hanno già registrato il tutto esaurito, evento davvero poco sorprendente se si considera che in tutto i concerti del Ligabue Stadi 2010 hanno già venduto un totale di 430 mila biglietti.

Gli after-show si terranno in alcune sale private allestite per l'occasione all'interno dei vari stadi dove si svolgeranno i concerti. L'inizio per ogni after-show è previsto intorno alle 23.30.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views