Ligabue: si aggiunge una data allo Stadio Olimpico di Roma
Si aggiunge una nuova data allo Stadio Olimpico di Roma dopo che la data già annunciata del 9 luglio è arrivata al “sold out” nel giro di pochissimo tempo, quindi, gli organizzatori del tour di Luciano Ligabue hanno deciso di aggiungere una nuova data: il 10 luglio sempre allo Stadio Olimpico di Roma.
Per il Bar Mario i biglietti sono acquistabili dalle 11 di questa mattina (20 aprile) mentre per il resto dei fan da domani 21 aprile dalle ore 10 e saranno acquistabili su tutti i circuiti di prevendita autorizzata. Intanto, cresce l’attesa per la pubblicazione del nuovo album di Ligabue, la data è fissata per il prossimo 11 mese e il nuovo lavoro del cantautore emiliano arriva a distanza di 5 anni dalla sua ultima pubblicazione.
Si chiamerà “Arrivederci, mostro!” e conterrà brani inediti, il primo singolo estratto è “Un colpo all’Anima”, che è già in rotazione sulle maggiori radio italiane. “Arrivederci, mostro!” conterrà oltre a “Un colpo all’Anima” anche i pezzi: "Quando Canterai Una Canzone", "Nel Tempo", "La Linea Sottile", "Ci Sei Sempre Stata", "La Verità E' Una Scelta", "Caro Il Mio Francesco", "Atto Di Fede", "Il Peso Della Valigia", "Taca Banda", "Il Meglio Deve Ancora Venire" e "Quando Mi Vieni A Prendere"
Ecco cosa ha detto il cantante a proposito del titolo del suo nuovo album: Ognuno di noi ha i propri mostri. Li si possono chiamare ossessioni, paure, condizionamenti, senso di inadeguatezza, aspettative e chissà in quali altri modi ancora. Sappiamo, però, che sono vivi e sono il filtro attraverso cui chiunque matura la propria, personale visione del mondo. Credo di conoscere abbastanza bene i miei ‘mostri', mi fanno compagnia da tanto tempo.
Oltre alle due date del tour che si svolgeranno allo Stadio Olimpico di Roma il 9 e il 10 luglio, Ligabue si esibirà anche il 13 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 16 allo Stadio San Siro di Milano, il 20 allo Stadio Euganeo di Padova e il 24 allo Stadio San Filippo di Messina.
Antonella Pitaniello