video suggerito
video suggerito

Ligabue raddoppia anche a Milano

Raddoppia anche la tappa di Milano di Luciano Ligabue dopo aver aggiunto un’altra data a Roma.
A cura di Antonella
14 CONDIVISIONI

Dopo aver aggiunto un’altra tappa a Roma allo Stadio Olimpico, gli organizzatori del tour di Luciano Ligabue hanno deciso di raddoppiare anche quella di Milano, infatti, il cantautore emiliano si esibirà anche il 17 luglio al San Siro, oltre al 16 luglio.

Ligabue in occasione dei suo live ha detto: Sarà un concerto centrato molto sul nuovo album ‘Arrivederci, mostro! Suonerò gran parte del nuovo disco perché ho proprio voglia di portarlo dal vivo, sul palco. Per questa volta il pubblico magari ballerà di meno e ascolterà di più, ma potrà rifarsi sui brani di repertorio che di certo non mancheranno e rimarranno fedeli alle versioni originali. Per quanto riguarda il tour invernale non so ancora cosa faremo, di certo, se dovessi scegliere se suonare nei palazzetti o nei teatri, scegliere i teatri.

Quindi, Liga si esibirà il prossimo 9 e 10 luglio allo Stadio Olimpico, il 16 e il 17 luglio al Meazza di Milano, e poi, il 13 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 20 allo Stadio Euganeo di Padova e il 24 allo Stadio San Filippo di Messina.

Intanto, l’attesa per il suo nuovo album che si chiamerà “Arrivederci, mostro” dal quale è stato estratto il primo singolo “Un colpo all’anima”, già in rotazione su tutte le radio, che uscirà il prossimo 7 maggio. Ecco le canzoni che faranno parte del suo nuovo album “Arrivederci, mostro” che arriva a distanza di 5 anni dall’ultima pubblicazione: “Quando Canterai Una Canzone”, “Nel Tempo”, “La Linea Sottile”, “Ci Sei Sempre Stata”, “La Verità E’ Una Scelta”, “Caro Il Mio Francesco”, “Atto Di Fede”, “Il Peso Della Valigia”, “Taca Banda”, “Il Meglio Deve Ancora Venire” e “Quando Mi Vieni A Prendere”.

Antonella Pitaniello

ligabue
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views