16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ligabue: la sua pagina Facebook regala i biglietti per i WMA

Cinque fortunati, nel corso della video-diretta di giovedì 27, si aggiudicheranno i posti omaggio per i Wind Music Awards, in calendario il 28 e 29 maggio.
A cura di Paola Ciaramella
16 CONDIVISIONI

ligabue6

Lo avevamo già annunciato: Luciano Ligabue sarà tra gli ospiti dei Wind Music Awards, il prestigioso evento musicale in calendario venerdì 28 e sabato 29 maggio all’Arena di Verona. Il rocker di Correggio salirà sul palco sabato sera, insieme a tanti altri nomi importanti della musica italiana.

I fan del Liga, poi, avranno un’opportunità speciale, quella di aggiudicarsi i biglietti per le due serate di grande musica nell’anfiteatro veronese. Cinque i posti omaggio messi in palio, che saranno estratti giovedì 27 maggio, durante la video-diretta sulla pagina Facebook del cantautore (http://www.facebook.com/Ligabue). L’appuntamento per tentare la fortuna è dalle 19:30 alle 20:30.

Davvero un’occasione ghiotta, dal momento che i biglietti per assistere ai Wind Music Awards sono già terminati. Nel corso delle due serate – a cura di Wind, in collaborazione con le associazioni AFI, FIMI e PMI – saranno premiati gli artisti che hanno venduto il maggior numero di copie dei propri dischi, nelle categorie “Platino” – 60mila copie – e “Multiplatino” – 120mila copie.

Altri premi saranno poi attribuiti in base alle vendite di DVD, digital songs, compilation, mentre tre riconoscimenti speciali saranno il “Premio Giovani Artisti Emergenti”, il “Premio Arena di Verona” e il “Premio RTL 102.5”. Tutti coloro che non avranno la possibilità di assistere dal vivo all’evento, potranno, come nelle scorse edizioni, guardarlo da casa: i Wind Music Awards 2010 andranno in onda, infatti, su Italia 1 il mese prossimo, in tre prime serate, il 2, il 9 e il 16 giugno.

Paola Ciaramella

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views