38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ligabue: il 7 agosto concerto ad Oristano

La giornata sarà aperta alle 15.00 quando si esibiranno alcuni gruppi localli tra cui Sikitikis, Cordas et Cannas, Armeria dei Briganti e Train to Roots.
A cura di Biagio Chiariello
38 CONDIVISIONI
800px-Luciano_Ligabue

Sarà indubbiamente lui la guest star dell'Ichnusa Livefest 2010: Luciano Ligabue. Il cantante emiliano, per l'unica tappa in Sardegna dello ‘Stadi 2010‘, per il quale sono già stati venduti circa 340mila biglietti, sarà il 7 agosto all'aeroporto di Fenosu a Oristano.

“La Sardegna è una realtà che merita sempre l'attenzione necessaria per essere capita. La sensazione che si ha entrando in questa regione è di una discrezione estrema. Chi arriva da fuori deve capire e rispettare tutto questo, solo così instaurerà presto un rapporto di calore” ha detto Ligabue durante la conferenza stampa tenuta ieri in occasione della presentazione del festival musicale presentato Sogaer e Icnhusa, che dal 7 luglio proporrà un'edizione speciale della birra pensata apposta per l'evento musicale.

La giornata sarà aperta alle 15.00 quando si esibiranno alcuni gruppi localli tra cui Sikitikis, Cordas et Cannas, Armeria dei Briganti e Train to Roots, per poi lasciare spazio a Ligabue che per l'occasione presenterà il suo nuovo album "Arrivederci, mostro!", in vetta da già tre settimane alle classifiche degli album italiani.

“Ci piaceva l'idea – commenta il manager Claudio Maioli – di tornare anche quest'anno in Sardegna, terra di cui sono follemente innamorato. Abbiamo pensato a una location fuori dai canoni tradizionali e che fosse al centro dell'isola, per dare a tutti la possibilità di esserci”.

L'evento sarà seguito da Radiolina, radio ufficiale dell'Ichnusa Livefest che per il concerto del 7 agosto darà la possibilità ai suoi ascoltatori che vinceranno il Meet and Greet di visitare il backstage ed incontrare personalmente il rocker emiliano.

Redazione MF

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views