96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ligabue fa sold out in dieci minuti: esauriti i biglietti per i live a sorpresa a Roma e MIlano

Sono esauriti in 10 minuti i biglietti per i concerti di Roma e Milano annunciati a sorpresa da Ligabue per presentare il nuovo singolo “Riderai”.
A cura di Redazione Music
96 CONDIVISIONI
Immagine

Ci ha messo 10 minuti, Ligabue, per vedere andare sold out i suoi due concerti a Roma e Milano annunciati a sorpresa pochi giorni fa. Due concerti speciali in luoghi più piccoli rispetto ai soliti nei quali ci ha abituato il cantautore di Correggio, che serviranno proprio come avvicinamento ai due stadi previsti per la prossima estate. Pochi giorni fa Ligabue aveva annunciato due concerti a sorpresa giovedì 27 aprile al Largo Venue di Roma e venerdì 28 aprile ai Magazzini Generali di Milano che sarebbero serviti per presentare in anteprima il suo nuovo singolo "Riderai" al pubblico. Un piccolo evento per lui, abituato ormai a spazi ampi per contenere i suoi fan che, infatti, hanno risposto subito presente.

E così sono bastati pochissimi minuti per riempire entrambe le date, confermando Liga come uno dei cantautori più amati del Paese. Certo, per uno che riempie Campovolo con centinaia di migliaia di persone non era imprevedibile. I due concerti servono anche come riscaldamento, come fa notare la nota stampa del cantante che spiega che queste due date saranno anche l’occasione per “scaldare i motori” in vista dei due imperdibili eventi negli stadi che vedranno Luciano Ligabue protagonista nel mese di luglio: il 5 luglio allo Stadio G. Meazza di Milano e il 14 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

L'uscita del nuovo singolo è servita anche a trovare un gancio per questi due concerti. Il singolo uscirà proprio a ridosso delle due date, ovvero il 28 aprile e anticipa il nuovo album che sarà pubblicato il prossimo autunno. Il brano è stato scritto da Ligabue e prodotto dallo stesso Luciano insieme a Fabrizio Barbacci. Il cantautore era stato protagonista, poche settimane fa, nei cinema, dove aveva presentato "Ligabue. 30 anni in un giorno", ovvero il film concerto sul concerto dello scorso 4 giugno 2022 alla presenza di oltre 100.000 fan: "Non un semplice film del concerto, ma il racconto di una vera e propria festa a Campovolo, nella nuova RCF Arena di Reggio Emilia, che ha celebrato i 30 anni di carriera del Liga".

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views