video suggerito
video suggerito

Ligabue Day: il 23 marzo tutti al cinema!

Il rocker 51enne mostrerà la nuova versione inedita ed esclusiva del meglio delle riprese realizzate in tutte le date del suo Stadi 2010 – Tour 2010,
A cura di Biagio Chiariello
389 CONDIVISIONI
ligabue-luciano

Il 23 marzo in tutte le sale cinematografiche italiane si celebrerà il Ligabue Day. L'evento col quale sarà possibile ripercorrere l'incredibile 2010 di Liga e per omaggiare il grande successo che il rocker di Correggio ha ottenuto Arriverderci,Mostro! album più venduto dell'anno.
Dalle 21.00, in collegamento con i cinema di tutto il paese (la lista delle sale sarà fruibile a breve su www.nexodigital.it), Ligabue mostrerà la nuova versione inedita ed esclusiva del meglio delle riprese realizzate in tutte le date del suo Stadi 2010Tour 2010, la tournèe che lo ha visto protagonista negli stadi italiani nel corso dell'ultima estate. Nel corso dell'iniziativa, curata da Cristain Biondani, Liga preannuncerà le novità musicali previste per la prossima stagione. Tutti i partecipanti all'evento cinematografico riceveranno in regalo un disco singolo in limited edition.

Un evento cinematografico giunto già alla sua seconda edizione. Lo scorso 15 aprile 2010 infatti il Ligabue Day ha ottenuto il sold-out in tutte le 108 sale italiane che hanno trasmesso le immagini del concerto Olimpico 2008: un record straordinario che ha stabilito anche un record per al cinema: il film è diventato la pellicola più vista della giornata. L'obbiettivo degli organizzatori (Nexo Digital, Riservarossa in collaborazione con F&P Group) è quello di sorpassare questo  primato per raggiungere un pubblico ancora più esteso.

389 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views