video suggerito
video suggerito

Ligabue: Concerto a Salerno il 30 luglio

Aggiunto anche lo Stadio Arechi di Salerno alle arene che ospiteranno il tour Stadi 2010 del rocker italiano per eccellenza, Ligabue.
A cura di Valentina Scionti
84 CONDIVISIONI

Buone notizie per i fan di Ligabue: è stata, infatti, aggiunta una nuovissima data al suo nuovo tour Ligabue Stadi 2010 che partirà il prossimo 9 luglio da Roma e porterà il rocker di Correggio ad esibirsi proprio nei più grandi stadi in giro per la penisola italiana.

Già nei giorni scorsi erano state aggiunte due nuove date per gli stadi di Bologna e Bari. E' ora il turno di Salerno, che ospiterà Ligabue il prossimo 30 luglio presso lo Stadio Arechi. Per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti per la data di Salerno, sono disponibili da oggi per tutti i fan del rocker, inclusi i non iscritti

Ligabue

al fanclub, sia su Ticketone che presso i vari circuiti di vendita autorizzati per questo tipo di eventi.

Con Stadi 2010 Ligabue si impegna a dare una mano per aiutare il pianeta, aderendo ad un progetto che prevede il pieno rispetto ambientale. Il Liga, infatti, ha deciso di rinnovare la propria adesione ad ImpattoZero® di LifeGate che si preoccupa di compensare l'emissione di anidride carbonica durante i vari show con la tutela e la creazione di nuove foreste nel Madagascar.

Prima del tour, però, Ligabue sarà impegnato domani 29 maggio con i Wind Music Awards a Verona durante i quali il Liga verrà premiato per i grandi risultati ottenuti sia con il nuovo album (il multiplatinato Arrivederci, Mostro) che con il CD/DVD di Sette Notti in Arena. I fan del rocker di Correggio che non potranno assistere all'evento live, potranno recuperare il tutto in tv, dal momento che sono previste tre prime serate dedicate all'evento da Italia1 rispettivamente il 2, il 9 e il 16 giugno prossimi.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views